Cronaca Santa Cesarea Nulla da fare per il Guendalina: il Tar ne conferma la chiusura Confermata la chiusura con sospensione della licenza per quindici giorni al locale di Santa Cesarea Terme. Nulla da fare per il Guendalina: la discoteca di Santa Cesarea Terme resterà chiusa... 08/08/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Confermata la chiusura con sospensione della licenza per quindici giorni al locale di Santa Cesarea Terme. Nulla da fare per il Guendalina: la discoteca di Santa Cesarea Terme resterà chiusa per quindici giorni, come disposto dal questore di Lecce, Andrea Valentino. La terza sezione del Tar di Lecce, con presidente Eleonora Santo, ha respinto il ricorso presentato dalla società che gestisce il locale per richiedere l’annullamento del provvedimento del questore, dopo i fatti avvenuti all’alba del 28 luglio, con la maxi rissa scoppiata sulla pista da ballo. Confermata per ragioni di sicurezza la chiusura per quindici giorni con conseguente sospensione della licenza per la struttura.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca “Città del Capo di Leuca: tra utopia e realtà” 06/05/2025 Se ne ragiona domani in un convegno nella sala congressi dell’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.