Cronaca Ai domiciliari va dal medico con pregiudicati, rientra tardi e poi minaccia i carabinieri Un 28enne, dopo aver ottenuto un permesso per un controllo medico, ha commesso una serie di violazioni alle misure a cui era sottoposto. Sottoposto ai domiciliari per detenzione di droga aveva otte... 03/05/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Un 28enne, dopo aver ottenuto un permesso per un controllo medico, ha commesso una serie di violazioni alle misure a cui era sottoposto. Sottoposto ai domiciliari per detenzione di droga aveva ottenuto un permesso per recarsi dal medico: peccato che abbia scelto di farsi accompagnare da persone pregiudicate, travalicando l’orario di rientro con soste non autorizzate e violando le prescrizioni a cui era sottoposto. Finisce nei guai Francesco Pio Morelli, 28enne di Ceglie Messapica, che era andato a Brindisi per un controllo medico: dopo essere stato pedinato dai militari nel corso del permesso ottenuto, veniva pizzicato a non rispettare le misure a cui doveva attenersi. È stato pertanto dichiarato in stato di arresto per evasione: non pago, però, dei nuovi guai, ha iniziato a spintonare i carabinieri, offendendoli e minacciandoli.
Cronaca Incendiato un furgone a Racale 23/05/2025 In fiamme in piena notte un Iveco Saicar. Le indagini affidate ai Carabinieri di Taviano.
Ambiente Pulifondali e Pulispiagge: Lecce città centrale per l’iniziativa nazionale 23/05/2025 Il Vicesindaco Roberto Giordano Anguilla presente alla conferenza strategica a Roma. Lecce sarà la città centrale dell'iniziativa.
Cronaca Roca capitale degli Aquiloni 23/05/2025 Dal 13 al 15 giugno torna il Festival internazionale ''Giganti in Volo''.
Cronaca Movida: controlli della Polizia a Lecce. Multata la metà degli esercizi 23/05/2025 Dieci le attività commerciali passate al setaccio ieri sera con la Polizi Locale nel centro storico e nella zona della stazione ferroviaria.
Cronaca ''La Commissione regionale antimafia in prima linea nel contrasto della malavita organizzata'' 23/05/2025 Lo afferma il presidente Luigi Caroli in occasione della Giornata italiana della legalità.
Cronaca Nuova vita per la storica Masseria Pozzelle 23/05/2025 A Castrignano dei Greci il miele guida la rigenerazione agroecologica in un percorso collettivo che vuole ristrutturare non solo il luogo ma anche il rapporto tra cittadini e la terra.