Società Lecce Pezzi di plastica nel cioccolato: tavolette Lindt ritirate dal mercato Pezzi di plastica nel cioccolato. Lindt richiama le tavolette «Bretzel al latte» da 100 grammi per possibile contaminazione. L'annuncio dal sito della Coop Svizzera, ma il ritiro potr... 04/04/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Pezzi di plastica nel cioccolato. Lindt richiama le tavolette «Bretzel al latte» da 100 grammi per possibile contaminazione. L'annuncio dal sito della Coop Svizzera, ma il ritiro potrebbe riguardare anche altri rivenditori. Lindt & Sprüngli invita tutti i clienti che hanno acquistato l'articolo in questione a non consumarlo. La vendita dell'articolo in questione è già stata bloccata. L'articolo coinvolto è la tavoletta di cioccolato «Bretzel al latte» Lindt (100 g, articolo n. 6.315.752): Numero di lotto – Codice di lotto: L2979 Consumare pref. entro: 31.01.2020 Gli altri prodotti della marca Lindt & Sprüngli non sono interessati dal richiamo.
Società Anziani non autosufficienti, aumenti nelle RSA: continua la battaglia a Campi 04/05/2025 Posti letto insufficienti: le associazioni attendono ancora la convocazione del tavolo tecnico
Società Al via 4 progetti destinati ai bambini dei reparti del Polo pediatrico 03/05/2025 Musica, cinema, sport e lettura: Tria Corda cala il poker. Sono pronti a partire in questi giorni e che hanno tutti un unico denominatore comune: l’umanizzazione delle cure.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.
Animali Maltrattamenti sugli animali, Siculella “Ora basta, si faccia rispettare la legge” 02/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti chiede che si attui il regolamento comunale per gatti avvelenati, cani sfruttati e maltrattati.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Sostegno familiare per persone con disabilità gravissima, Barone: “Importante che l’assegno resti di 700 euro” 02/05/2025 Per la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle bisogna garantire la continuità assistenziale alle persone con disabilità gravissima e valorizzare la figura dei caregiver.