Cronaca Società Calimera Lutto a Calimera: addio a Massimo Greco, giovane consigliere comunale Da molti anni combatteva contro una malattia degenerativa che lo costringeva sulla sedia a rotelle. Lutto a Calimera: addio al giovane consigliere di maggioranza Massimo Greco. Classe 1983, da molt... 27/03/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Da molti anni combatteva contro una malattia degenerativa che lo costringeva sulla sedia a rotelle. Lutto a Calimera: addio al giovane consigliere di maggioranza Massimo Greco. Classe 1983, da molti anni combatteva con una malattia degenerativa che lo costringeva sulla sedia a rotelle. "È un giorno di lutto e di dolore per tutta la comunità della Grecìa Salentina per la scomparsa, a soli 35 anni, di Massimo Greco, consigliere comunale a Calimera. - si legge sulla pagina Facebook della Maratona della Grecìa Salentina - L’Asd La Mandra, di cui Massimo era grande sostenitore, si unisce al dolore della famiglia. Chiunque abbia conosciuto Massimo ha ammirato la fonte di energia e di forza che rappresentava. Massimo amava la sua vita, e lo faceva circondandosi di amici e impegnandosi sempre fino in fondo. Con ostinazione e forza di volontà, sempre col sorriso e una parola per far ridere tutti, nonostante tutto. Ora che non è più tra noi, dei suoi insegnamenti e della sua forza dobbiamo farne tesoro. Perché lui non avrebbe voluto che noi mollassimo mai, nemmeno per un attimo".
Cronaca Casa, scuola e lavoro: la Puglia svelata nel nuovo Dossier Immigrazione 02/05/2025 L’appuntamento è per lunedì 5 maggio, alle 10:30, nell’aula R25 della palazzina R2 del Dipartimento di Scienze giuridiche a Ecotekne.
Cronaca Sostegno familiare per persone con disabilità gravissima, Barone: “Importante che l’assegno resti di 700 euro” 02/05/2025 Per la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle bisogna garantire la continuità assistenziale alle persone con disabilità gravissima e valorizzare la figura dei caregiver.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Animali Maltrattamenti sugli animali, Siculella “Ora basta, si faccia rispettare la legge” 02/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti chiede che si attui il regolamento comunale per gatti avvelenati, cani sfruttati e maltrattati.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.