Calcio Gino Dimitri diventa osservatore internazionale per la Juventus Il dirigente di Calimera approda nel club bianconero, per collaborare con il coordinatore dell'area tecnica Fabio Paratici Il direttore sportivo salentino Gino Dimitri (nella foto) &egr... 17/12/2011 a cura della redazione circa 1 minuto Il dirigente di Calimera approda nel club bianconero, per collaborare con il coordinatore dell'area tecnica Fabio Paratici Il direttore sportivo salentino Gino Dimitri (nella foto) è approdato alla Juventus, dove ricoprirà il ruolo di uno dei tre osservatori internazionali a stretto contatto con Fabio Paratici, coordinatore dell’area tecnica del club bianconero. Si tratta di una grande investitura ed un prestigioso riconoscimento per il dirigente di Calimera. Dimitri, 48 anni da compiere lunedì 19 dicembre, protagonista dei successi storici con il vivaio giallorosso ed i talenti lanciati in prima squadra, oltre alla promozione storica con il Gallipoli in serie B, sino a firmare il ritorno tra i prof del Matera con la vittoria di Coppa Italia e della finale play off di serie D, fondamentali per ottenere il ripescaggio in Seconda Divisione. Per Dimitri parte dunque una nuova avventura in cerca dei nuovi campioni per conto della Juventus, dove inizia un'attività di osservatore a tutto campo dalle giovanili sino alle sfide di Champions League a livello internazionale. A Torino ritroverà in bianconero quel Mirko Vucinic cresciuto nella Primavera giallorossa ed ora allenato dal tecnico leccese Antonio Conte. Pasquale Marzotta (fonte: Belpaese)
Calcio Ultima in casa in notturna per il Lecce. In vendita i biglietti per il Torino 13/05/2025 Contro i granata i giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 20:45.
Calcio Lecce, domani la ripresa. Da valutare Gaspar 12/05/2025 Giampaolo spera di avere il difensore per l'ultimo match della stagione in casa contro il Torino. Ai tifosi granata residenti in Piemonte vietata la vendita dei biglietti.
Calcio Verona-Lecce: pareggio amaro, salvezza complicata 11/05/2025 Lo scontro salvezza al Bentegodi termina 1-1, un risultato che complica i piani dei giallorossi.
Calcio Il Lecce ci prova ma a Verona finisce 1-1, cammino salvezza sempre più difficile 11/05/2025 Una vittoria con l'Hellas avrebbe riacceso le speranze ma oggi i giallorossi sono terzultimi insieme all'Empoli a 28 punti.
Calcio In 26 convocati per Verona-Lecce: Krstovic recuperato 10/05/2025 L'attaccante montenegrino inserito nella lista dei giallorosi diramata da mister Marco Giampaolo.
Calcio Il Lecce verso la gara di Verona col dubbio Krstovic 08/05/2025 L'attaccante continua a lavorare a parte ma si cerca di recuperarlo per la sfida-salvezza di domenica. In pre-allarme Rebic.