Curiosità Lecce "Mi sono innamorato di tuo marito": Malgioglio nel Salento per il video della nuova hit Ha scelto il Salento per realizzare il videoclip del suo ultimo singolo Cristiano Malgioglio, in questi giorni nel tacco d'Italia per le riprese. Il singolo, che già da qualche giorno è ... 06/07/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Ha scelto il Salento per realizzare il videoclip del suo ultimo singolo Cristiano Malgioglio, in questi giorni nel tacco d'Italia per le riprese. Il singolo, che già da qualche giorno è trasmesso in radio, si intitola "Mi sono innamorato di tuo marito" e ha tutti i presupposti per diventare un tormentone dell'estate. Dal canto suo Cristiano Malgioglio sta documentando sul profilo Instagram le sue giornate, non mancando di postare una foto in compagnia "delle bellissime signore del Salento", sedute sull'uscio di casa a cercare sollievo dal caldo afoso dell'estate.
Curiosità Ad Acaya torna il Mercatino del Baratto e dell’Antiquariato 03/05/2025 Ogni prima domenica del mese in Largo Castello, espositori, hobbisti e uno spazio speciale dedicato ai più piccoli.
Curiosità ''Comunicare lo Sport'': Ilaria D'Amico a UniSalento 03/05/2025 Martedì prossimo la giornalista e conduttrice televisiva sarà ospite di un seminario per raccontare l’esperienza di una protagonista sul campo.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Curiosità Baia Verde tra le 100 spiagge più belle del mondo 29/04/2025 Nella lista stilata da Corona, iconico brand di birra globale, per celebrare i suoi cent’anni.
Cronaca Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria 16/04/2025 Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.
Arte e archeologia ''Cristo La Luce'', l'opera donata dall'arch. Elia ad Adriana Poli Bortone 14/04/2025 La pittoscultura, in lamiera di ferro ossidato, incastonata in una cornice di legno di rovere, è stata esposta in occasione di mostre in diverse città italiane. Sarà esposta nella stanza del sindaco.