Società Lecce Barawards 2016: è leccese il secondo miglior bartender d'Italia Dopo il premio come miglior cocktail bar d'Italia nel 2015, un altro prestigioso riconoscimento per il Quantobasta. Premiato come secondo bartender d'Italia nei Barawards2016 Dinner Gala. &Egr... 13/12/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Dopo il premio come miglior cocktail bar d'Italia nel 2015, un altro prestigioso riconoscimento per il Quantobasta. Premiato come secondo bartender d'Italia nei Barawards2016 Dinner Gala. È un leccese a salire sul secondo gradino del podio nella manifestazione nazionale più importante per il mondo dei cocktail bar. Si tratta di Diego Melorio, che con Andrea Carlucci è volato oggi a Milano a rappresentare il Quantobasta di Lecce. Il Barawards si è svolto questa sera nel Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano e ha premiato ben 19 categorie tra bar, ristoranti e professionisti dell'ospitalità. Melorio, come gli altri finalisti, arrivava da una doppia selezione: scelto dal gruppo di 100 super-esperti messo in piedi dalla redazione di Bargiornale e Ristoranti e votato on line. Oltre 34mila le preferenze espresse per questa seconda edizione del premio. È il secondo anno consecutivo che il Quantobasta si mette in evidenza per la sua qualità. L'anno scorso il locale leccese si aggiudicò il prestigioso riconoscimento di miglior cocktail bar d'Italia.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.
Società Al via 4 progetti destinati ai bambini dei reparti del Polo pediatrico 03/05/2025 Musica, cinema, sport e lettura: Tria Corda cala il poker. Sono pronti a partire in questi giorni e che hanno tutti un unico denominatore comune: l’umanizzazione delle cure.
Cronaca Casa, scuola e lavoro: la Puglia svelata nel nuovo Dossier Immigrazione 02/05/2025 L’appuntamento è per lunedì 5 maggio, alle 10:30, nell’aula R25 della palazzina R2 del Dipartimento di Scienze giuridiche a Ecotekne.
Animali Maltrattamenti sugli animali, Siculella “Ora basta, si faccia rispettare la legge” 02/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti chiede che si attui il regolamento comunale per gatti avvelenati, cani sfruttati e maltrattati.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.