Cronaca Casarano Pomeriggio di sangue a Casarano, ucciso dai killer mentre va a fare la spesa Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri. Ancora ignota l’identità della vittima. È stato ucciso a colpi di pistola e di mitra, all’uscita del supermercato Ipermac. Po... 26/10/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri. Ancora ignota l’identità della vittima. È stato ucciso a colpi di pistola e di mitra, all’uscita del supermercato Ipermac. Pomeriggio di sangue a Casarano, nel tardo pomeriggio di oggi: la vittima è Augustino Potenza, 42enne di Casarano, conosciuto dalle forze dell’ordine e attualmente in libertà vigilata. Era entrato nel supermercato per fare la spesa: all’uscita ha trovato due killer in moto che gli hanno sparato a bruciapelo anche con un khalashnikov Potenzia fu arrestato nel 2006. Era riuscito a sfuggire al blitz antimafia nato dalle rivelazioni della Scu, Vito Di Emidio, detto Bullone. Sul posto 118, i carabinieri del Norm e gli agenti del commissariato locale di Polizia.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca “Città del Capo di Leuca: tra utopia e realtà” 06/05/2025 Se ne ragiona domani in un convegno nella sala congressi dell’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Nardò: un'altra scuola riqualificata. Riaperto l'immobile di via Torino 06/05/2025 Intervento da 625.000 euro per la messa in sicurezza e la riqualificazione della scuola dell’infanzia “Montessori”.