Curiosità Otranto Da “Miranda” a “Zia Fernanda”: Serena Grandi ad Otranto L’attrice bolognese a cena nel noto ristorante otrantino, dove ha degustato specialità culinarie a base di pesce. Specialità culinarie a base di pesce per Serena Grandi immortal... 18/07/2016 a cura della redazione Meno di un minuto L’attrice bolognese a cena nel noto ristorante otrantino, dove ha degustato specialità culinarie a base di pesce. Specialità culinarie a base di pesce per Serena Grandi immortalata ieri sera ad Otranto nel noto ristorante locale “Zia Fernanda”. L’attrice bolognese, al secolo Serena Faggioni, icona sexy del cinema italiano negli anni Ottanta e Novanta, protagonista di pellicole che vanno da “Miranda” a “Rimini Rimini” e con collaborazioni con registi come Marco Risi, Roberto Benigni, Pupi Avati, Luciano Ligabue (“Radiofreccia”) e Paolo Sorrentino, ne “La grande bellezza”, ha cenato nel locale della Città dei Martiri. La sua presenza ovviamente non è passata inosservata. Nella foto l’attrice in posa con la ristoratrice Fernanda Palumbo.
Curiosità Grande successo per il Lecce Tattoo Fest 05/05/2025 L'ottava edizione dalla rassegna ha regalato 3 giorni indimenticabili al pubblico di appassionati e curiosi con oltre 250 tatuatori provenienti da tutta Europa.
Curiosità Ad Acaya torna il Mercatino del Baratto e dell’Antiquariato 03/05/2025 Ogni prima domenica del mese in Largo Castello, espositori, hobbisti e uno spazio speciale dedicato ai più piccoli.
Curiosità ''Comunicare lo Sport'': Ilaria D'Amico a UniSalento 03/05/2025 Martedì prossimo la giornalista e conduttrice televisiva sarà ospite di un seminario per raccontare l’esperienza di una protagonista sul campo.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Curiosità Baia Verde tra le 100 spiagge più belle del mondo 29/04/2025 Nella lista stilata da Corona, iconico brand di birra globale, per celebrare i suoi cent’anni.
Cronaca Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria 16/04/2025 Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.