Politica Trepuzzi “Trepuzzi per amore”: in campo la prima lista civica formata da disabili e disoccupati Candidato sindaco sarà Tommaso Prima. Il diritto alla casa sarà la priorità assoluta. Elezioni amministrative a Trepuzzi: sarà presentata nei prossimi giorni la lista ci... 08/01/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Candidato sindaco sarà Tommaso Prima. Il diritto alla casa sarà la priorità assoluta. Elezioni amministrative a Trepuzzi: sarà presentata nei prossimi giorni la lista civica "Trepuzzi per amore", che avrà come candidato sindaco Tommaso Prima. “Sarà la prima lista civica in Italia -spiega Prima- formata da persone disabili e disoccupate che risiedono in case popolari". Da lunedì inzierà la raccolta delle 200 firme necessarie: "Priorità assoluta sarà la casa. Ogni famiglia trepuzzina avrà diritto ad avere la fornitura di acqua, luce, e gli ascensori funzionanti. Per quanto riguarda la linea politica, non faremo alleanze con nessuno”.
Cronaca Ordinanza malamovida, il plauso del Comitato per la tutela del Centro Storico di Lecce 09/05/2025 Per la presidente Isabelle Oztasciyan Bernardini d’Arnesano si tratta di: ''Un intervento concreto ed incisivo, mirato a tutelare i cittadini ed i residenti dagli schiamazzi notturna''.
Politica Manifesto sessista Giro d’Italia, Stefanazzi (PD): ''Sindaco maglia rosa della vergogna'' 09/05/2025 Il deputato leccese critica la scelta per promuovere lo storico passaggio della carovana rosa in città.
Cronaca Un manifesto delle associazioni per Lecce. Mind lancia la prima assemblea pubblica 09/05/2025 Si terrà sabato 31 Maggio alle 18:00 presso il Barrito di Lecce la prima Assemblea pubblica di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca Ordinanza su malamovida, Fragola: ''Restituisce dignità e decoro ad una zona del borgo antico'' 08/05/2025 Per il consigliere comunale delegato al Centro Storico quanto deciso dal sindaco servirà per tornare a vivere serenamente le serate nelle zone interessate.
Politica ''Esiste ancora la Sinistra?'' 08/05/2025 Una riflessione dell'avvocato neretino Vincenzo Candido Renna per il quale serve il coraggio di ripartire dalla realtà, non dai sondaggi.
Politica Comitati di quartiere, nessuna concessione: componenti eletti dai consiglieri 08/05/2025 Ancora polemiche in commissione statuto, dove ieri è approdata la modifica del regolamento, che sarà votata mercoledì.