Cronaca Lecce 

Macabra scoperta a Lecce: trovato morto uno studente universitario

Il 28enne è stato trovato morto nella sua abitazione di via Giammatteo, a Lecce. Accanto al corpo una pistola. L’ipotesi al vaglio è quella del suicidio. Terribile scoperta a L...

Il 28enne è stato trovato morto nella sua abitazione di via Giammatteo, a Lecce. Accanto al corpo una pistola. L’ipotesi al vaglio è quella del suicidio. Terribile scoperta a Lecce. Un 28enne di Ceglie Messapica, studente universitario iscritto nell’Ateneo salentino, è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Giammatteo, la strada che conduce verso la marina di Frigole. Accanto al suo cadavere è stata rinvenuta una pistola, a quanto sembra, detenuta legalmente per uso sportivo. A rinvenire il corpo del giovane sono stati gli agenti delle Volanti della Questura, dopo la richiesta di aiuto da parte dei genitori del ragazzo, che, da qualche ora cercavano di mettersi in contatto con lui senza riuscirci. Da qui, i primi sospetti che potesse essere accaduto qualcosa di grave. In serata, la macabra scoperta nell’abitazione presso cui il 28enne aveva domicilio. È stata formalmente aperta un’indagine che ipotizza il suicidio della vittima. Sul posto sono intervenuti anche il medico legale, Alberto Tortorella, la polizia scientifica e il pm di turno, Roberta Licci. 

Potrebbeinteressarti


Incendiata un'autovettura a Nardò

Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.