Cronaca Cutrofiano Fuoco all’esterno del “Maxi Sidis” di via Aradeo: le fiamme danneggiano muro esterno Le fiamme si sono propagate dalla zona del parcheggio, creando danni ad un muro esterno: sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Nella mattinata, presentata denuncia contro ignoti. Indagini in c... 22/06/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Le fiamme si sono propagate dalla zona del parcheggio, creando danni ad un muro esterno: sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Nella mattinata, presentata denuncia contro ignoti. Indagini in corso. Un incendio, con ogni probabilità di natura dolosa, è scoppiato ieri all’esterno del supermercato “Maxi Sidis” di Cutrofiano: le fiamme si sono sollevate dal parcheggio raggiungendo e danneggiando un muro esterno. Sul posto, chiamati dai passanti, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, che hanno rimesso in sicurezza l’area dopo aver spento il rogo. Successivamente sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione. Questa mattina, il gestore dell’esercizio si è recato in caserma per sporgere denuncia contro ignoti. Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza.
Cronaca La FIMP di Lecce sulla strage in Palestina: ''I bambini non sono bersagli'' 27/05/2025 Appello per la pace dopo l'uccisione di 9 dei 10 figli di una pediatra a Gaza.
Calcio Su Palazzo Carafa uno striscione per inneggiare alla salvezza del Lecce 27/05/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone e l'amministrazione comunale hanno espresso gratitudine alla società ed alla squadra giallorossa.
Cronaca Dal 30 maggio al 2 giugno la 42^ edizione di ''Leverano in Fiore'' 27/05/2025 Coinvolti oltre 300 florovivaisti locali e decine di maestri fioristi da Italia, Bulgaria, Armenia, Giappone, Kazakistan, Messico, Croazia, Ucraina, Lettonia, Moldavia, Polonia, Slovenia, USA.
Cronaca Sacre Radici: radicarsi e reintegrarsi attraverso la danza e il canto 27/05/2025 Laboratori e spettacolo con i detenuti della Casa Circondariale di Lecce.
Cronaca Arrivano le pattuglie, sfuma il colpo alla gioielleria Lucy Gold di Squinzano 27/05/2025 Banditi in fuga a mani vuote prima di riuscire ad entrare nel negozio. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La prima palestra digitale del Salento sarà intitolata a Monteroni al campione Cesare Tarantini 27/05/2025 Dopo la delibera della Giunta comunale, la Prefettura ha approvato la proposta. La cerimonia di inaugurazione e intitolazione venerdì 30 maggio.