Cronaca Gallipoli Rompe una porta negli spogliatoi, denunciato giocatore del Gallipoli Si tratta di Santonocito, il giocatore che aveva segnato il momentaneo vantaggio contro il Sarno. Ha rotto a pugni una porta dello spogliatoio e per questo il calciatore del Gallipoli, Luca Santono... 16/02/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Si tratta di Santonocito, il giocatore che aveva segnato il momentaneo vantaggio contro il Sarno. Ha rotto a pugni una porta dello spogliatoio e per questo il calciatore del Gallipoli, Luca Santonocito, dovrà rispondere di danneggiamento. Il calciatore è stato denunciato dalla polizia al termine dell’incontro perso contro il Sarno per 3 a 1. Santonocito aveva segnato il gol del momentaneo vantaggio per i giallorossi. Al fischio finale, il gallipolino è passato davanti alla porta dello spogliatoio dell’arbitro e in un accesso d’ira ha tirato un pugno, rompendo la maniglia. Santonocito non è stato l’unico a essere identificato dalla polizia: anche il tecnico Benedetto Mangiapane e altri calciatori scagliatisi contro la terna arbitrale.
Cronaca “L’Artigianato che ci Piace”, da Lecce l’appello di Schettini ai giovani: «Diventate artigiani della vostra vita» 14/05/2025 L’evento, organizzato da Confartigianato Lecce in collaborazione con la Camera di Commercio, fa parte del progetto itinerante a livello nazionale, promosso dal Sistema Confartigianato.
Altri Sport Giro d'Italia e accessibilità: successo per l'iniziativa dell'assessore Guido 14/05/2025 Per l'evento sportivo di ieri, l’assessore al Welfare del Comune di Lecce ha predisposto un'area parcheggio e una postazione riservata nei pressi dell'arrivo.
Cronaca Il Comune di Melendugno prepara vacanze indimenticabili per la stagione 2025 14/05/2025 Storia, buona tavola, divertimento, servizi e cura degli spazi pubblici. Domani l'Amministrazione Comunale incontrerà gli operatori turistici.
Cronaca Operazione antidroga della Polizia: un arresto per detenzione di cocaina 14/05/2025 Un uomo di 47 anni colto in flagranza di reato a Lecce mentre trasportava una significativa quantità di droga destinata allo spaccio.
Altri Sport Memorial Mario Russo 2025, finale e premiazioni il 20 maggio al Kick Off 14/05/2025 Alla manifestazione hanno preso parte le formazioni dell’Ordine dei Commercialisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Farmacisti, degli Ingegneri ed i Giornalisti Salentini.
Cronaca Giro d’Italia, Siculella: “Perché sia una tappa e non un arrivo, ora pedalare” 14/05/2025 Per il Presidente di MIND occorre pianificare i servizi, garantire informazioni, creare nuove offerte e stagionalità, coinvolgere residenti e associazioni per un modello sostenibile ed efficace che governi il turismo e non lo subisca.