Cronaca Maglie Muro Leccese 

Ancora un incidente sulla 275: auto ribaltata e due persone in ospedale

Il violentissimo tamponamento è avvenuto a pochi metri dal punto dove, pochi giorni fa, hanno perso la vita tre persone. La statale 275 è ancora una volta teatro di un terribile incid...

Il violentissimo tamponamento è avvenuto a pochi metri dal punto dove, pochi giorni fa, hanno perso la vita tre persone. La statale 275 è ancora una volta teatro di un terribile incidente. A pochi giorni e a pochi metri dalla tragedia che ha visto morire tre persone, un nuovo scontro tra vetture. Questa volta si è trattato di un tamponamento molto violento tra due auto: una Mini e una Seat Leon. L'impatto è avvenuto tra Muro Leccese e Scorrano, praticamente nello stesso punto dell'ultimo fatale incidente: un tratto della statale 275 a quattro corsie, ma privo di spartitraffico. A rimanere coinvolti nel tamponamento i conducenti delle due auto: Andrea Simone, 24 anni, magliese, guardia giurata - che era a bordo della Seat Leon - e Mariangela Ruggeri, 29 anni, di Muro Leccese, figlia dell'ex parlamentare dell'Udc Salvatore Ruggeri - a bordo della Mini. Nello scontro, quest'ultima è rimasta capovolta al centro della carreggiata. Ma al di là della spettacolarità del sinistro, i due automobilisti sono stati trasportati all'ospedale di Scorrano e ricoverati in condizioni non gravi. Sul posto sono poi giunti i carabinieri che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente.

Potrebbeinteressarti


Incendiata un'autovettura a Nardò

Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.