Cronaca Maglie Muro Leccese Ancora un incidente sulla 275: auto ribaltata e due persone in ospedale Il violentissimo tamponamento è avvenuto a pochi metri dal punto dove, pochi giorni fa, hanno perso la vita tre persone. La statale 275 è ancora una volta teatro di un terribile incid... 24/12/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Il violentissimo tamponamento è avvenuto a pochi metri dal punto dove, pochi giorni fa, hanno perso la vita tre persone. La statale 275 è ancora una volta teatro di un terribile incidente. A pochi giorni e a pochi metri dalla tragedia che ha visto morire tre persone, un nuovo scontro tra vetture. Questa volta si è trattato di un tamponamento molto violento tra due auto: una Mini e una Seat Leon. L'impatto è avvenuto tra Muro Leccese e Scorrano, praticamente nello stesso punto dell'ultimo fatale incidente: un tratto della statale 275 a quattro corsie, ma privo di spartitraffico. A rimanere coinvolti nel tamponamento i conducenti delle due auto: Andrea Simone, 24 anni, magliese, guardia giurata - che era a bordo della Seat Leon - e Mariangela Ruggeri, 29 anni, di Muro Leccese, figlia dell'ex parlamentare dell'Udc Salvatore Ruggeri - a bordo della Mini. Nello scontro, quest'ultima è rimasta capovolta al centro della carreggiata. Ma al di là della spettacolarità del sinistro, i due automobilisti sono stati trasportati all'ospedale di Scorrano e ricoverati in condizioni non gravi. Sul posto sono poi giunti i carabinieri che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente.
Cronaca “L’Artigianato che ci Piace”, da Lecce l’appello di Schettini ai giovani: «Diventate artigiani della vostra vita» 14/05/2025 L’evento, organizzato da Confartigianato Lecce in collaborazione con la Camera di Commercio, fa parte del progetto itinerante a livello nazionale, promosso dal Sistema Confartigianato.
Cronaca Il Comune di Melendugno prepara vacanze indimenticabili per la stagione 2025 14/05/2025 Storia, buona tavola, divertimento, servizi e cura degli spazi pubblici. Domani l'Amministrazione Comunale incontrerà gli operatori turistici.
Altri Sport Giro d'Italia e accessibilità: successo per l'iniziativa dell'assessore Guido 14/05/2025 Per l'evento sportivo di ieri, l’assessore al Welfare del Comune di Lecce ha predisposto un'area parcheggio e una postazione riservata nei pressi dell'arrivo.
Cronaca Giro d’Italia, Siculella: “Perché sia una tappa e non un arrivo, ora pedalare” 14/05/2025 Per il Presidente di MIND occorre pianificare i servizi, garantire informazioni, creare nuove offerte e stagionalità, coinvolgere residenti e associazioni per un modello sostenibile ed efficace che governi il turismo e non lo subisca.
Cronaca Incendiata un'autovettura a Nardò 14/05/2025 Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.
Cronaca Operazione antidroga della Polizia: un arresto per detenzione di cocaina 14/05/2025 Un uomo di 47 anni colto in flagranza di reato a Lecce mentre trasportava una significativa quantità di droga destinata allo spaccio.