Cronaca Taviano Rapina al “Conad”. Incappucciato ed armato di taglierino sottrae 600 euro L’episodio si è consumato ieri, alle 19, alla periferia di Taviano, nell’attività commerciale di piazza Sant’Antonio da Padova, dove un uomo, incappucciato ed armato, h... 08/10/2014 a cura della redazione Meno di un minuto L’episodio si è consumato ieri, alle 19, alla periferia di Taviano, nell’attività commerciale di piazza Sant’Antonio da Padova, dove un uomo, incappucciato ed armato, ha fatto irruzione, sottraendo da un registratore di cassa i contanti. Rapina ai danni del supermercato Conad alla periferia di Taviano: alle 19 di ieri, nell’attività commerciale di piazza sant’Antonio da Padova, un uomo, incappucciato ed armato, ha fatto irruzione, avvicinandosi ad una delle casse. Ha poi estratto un taglierino facendosi consegnare quanto contenuto nel registratore di cassa, ossia circa 600 euro in contanti. Immediata la fuga, una volta afferrato il denaro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano e successivamente una pattuglia degli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli.
Cronaca RSA, Aiop Puglia: “Disattesi gli impegni della Regione Puglia con Associazioni di categoria'' 06/05/2025 Il presidente Fabio Margilio auspica l'adozione di un atto integrativo su su Residenze Sanitarie Assisite e Centri Diurni.
Animali Tutela degli animali, Siculella: “Ora dalle parole ai fatti” 06/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti sottolinea la necessità di passare dalle parole ai fatti.
Cronaca Pedopornografia, il web sempre più trappola per i minori 06/05/2025 Presentato l'annuale report della Polizia Postale che evidenzia un aumento dei reati legati alla diffusione di materiale sullo sfruttamento sessuale di minori. Tutti numeri in Puglia.
Cronaca Al ''Fermi'' di Lecce la legalità come valore guida della società civile 06/05/2025 Incontro questa mattina nell'istituto con Antonio De Donno, già Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi.
Cronaca Controlli congiunti Capitaneria e Asl sui prodotti ittici in transito nel porto di Brindisi 06/05/2025 In totale sono state elevate 6 sanzioni amministrative per un totale di 8.000 euro.
Cronaca Felline, simbolo delle SS naziste sul Monumento ai Caduti 06/05/2025 Unanime sdegno per l'episodio avvenuto due giorni fa nella frazione di Alliste. Operai al lavoro per cancellare l'oltraggio alla memoria.