Curiosità Otranto Bernardini de Pace, dopo la lettera al vetriolo a Bova si rilassa ad Otranto L'avvocato divorzista più famoso d'Italia è in vacanza ad Otranto da dove ha inviato la lettera contro l'ex genero Raoul Bova pubblicata su "Il Giornale". “Genero dege... 13/08/2014 a cura della redazione Meno di un minuto L'avvocato divorzista più famoso d'Italia è in vacanza ad Otranto da dove ha inviato la lettera contro l'ex genero Raoul Bova pubblicata su "Il Giornale". “Genero degenere”: questo è solo uno degli epiteti che Annamaria Bernardini De Pace, famoso avvocato divorzista ha riversato nella violentissima lettera pubblicata due giorni fa su Il Giornale. Il destinatario della missiva al vetriolo sembra essere a tutti gli effetti l’ex genero Raoul Bova, di recente separatosi dalla figlia dell’avvocato, Chiara Giordano, anche se l’autrice smentisce: “E’una finzione letteraria”. Ma tant’è. L’ispirazione per la lettera sembra esserle venuta sotto il sole del Salento, luogo d’origine della Bernardini De Pace. La famosa divorzista è in vacanza ad Otranto da alcune settimane e sembra che la famosa lettera sia partita proprio dalle rive dell’Adriatico. Qualche giorno fa anche Raoul Bova è stato “pizzicato” in giro per Otranto con tanto di cappellino ed occhiali da sole per non farsi riconoscere. Magari proprio dalla ex suocera.
Curiosità Il più bravo in matematica è leccese: medaglia d’oro alle Olimpiadi per uno studente del “Banzi” 12/05/2025 Lorenzo Degli Atti si è classificato al primo posto nella finale delle Olimpiadi Matematiche tenutasi a Cesenatico
Curiosità Grande successo per il Lecce Tattoo Fest 05/05/2025 L'ottava edizione dalla rassegna ha regalato 3 giorni indimenticabili al pubblico di appassionati e curiosi con oltre 250 tatuatori provenienti da tutta Europa.
Curiosità ''Comunicare lo Sport'': Ilaria D'Amico a UniSalento 03/05/2025 Martedì prossimo la giornalista e conduttrice televisiva sarà ospite di un seminario per raccontare l’esperienza di una protagonista sul campo.
Curiosità Ad Acaya torna il Mercatino del Baratto e dell’Antiquariato 03/05/2025 Ogni prima domenica del mese in Largo Castello, espositori, hobbisti e uno spazio speciale dedicato ai più piccoli.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Curiosità Baia Verde tra le 100 spiagge più belle del mondo 29/04/2025 Nella lista stilata da Corona, iconico brand di birra globale, per celebrare i suoi cent’anni.