Cronaca Campi Salentina Guagnano 

Carabinieri sulle tracce di un trattore rubato, trovano altri tre attrezzi trafugati

La scoperta all'interno di una grande masseria nelle campagne di Campi Salentina. Denunciati i proprietari. Carabinieri in cerca di un trattore rubato ne trovano un altro e tre motozappe trafugate. ...

La scoperta all'interno di una grande masseria nelle campagne di Campi Salentina. Denunciati i proprietari. Carabinieri in cerca di un trattore rubato ne trovano un altro e tre motozappe trafugate. Gli attrezzi agricoli si trovavano all’interno di una masseria nelle campagne di Campi Salentina dove i carabinieri erano stati indirizzati da un passante che aveva raccontato di strani andirivieni notturni. I militari erano in cerca di un trattore rubato nella notte di giovedì  in un’ azienda agricola di Guagnano.  All’interno della grande masseria non era presente il mezzo ricercato, in compenso sono stati trovati un altro trattore e tre motozappe, tutte rubate tra Guagnano e Salice Salentino nei giorni precedenti. I due proprietari della masseria di Campi, madre (A.F.) e figlio (S.L.), sono quindi stati denunciati a piede libero per il reato di ricettazione continuata.

Potrebbeinteressarti


Incendiata un'autovettura a Nardò

Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.