Curiosità "Voglio vivere qui": Zampaglione e il suo amore per il Salento Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino ha usato Facebook per pubblicare il suo amore nei confronti del Salento. "Voglio venire a vivere in Salento; tutta un'altra vita": Federico Za... 19/06/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino ha usato Facebook per pubblicare il suo amore nei confronti del Salento. "Voglio venire a vivere in Salento; tutta un'altra vita": Federico Zampaglione non si risparmia e da Facebook dichiara tutto il suo amore per la nostra terra. Il cantautore e leader dei Tiromancino, in provincia per trovare la compagna Claudia Gerini - che sta girando un film a Tricase -, ha evidentemente approfittato di qualche giorno libero per visitare il Salento. Nella foto di Facebook, che lo ritrae con la figlia, Zampaglione è su una delle nostre belle spiagge, godendosi uno spiraglio di sole dei giorni scorsi.
Curiosità Grande successo per il Lecce Tattoo Fest 05/05/2025 L'ottava edizione dalla rassegna ha regalato 3 giorni indimenticabili al pubblico di appassionati e curiosi con oltre 250 tatuatori provenienti da tutta Europa.
Curiosità Ad Acaya torna il Mercatino del Baratto e dell’Antiquariato 03/05/2025 Ogni prima domenica del mese in Largo Castello, espositori, hobbisti e uno spazio speciale dedicato ai più piccoli.
Curiosità ''Comunicare lo Sport'': Ilaria D'Amico a UniSalento 03/05/2025 Martedì prossimo la giornalista e conduttrice televisiva sarà ospite di un seminario per raccontare l’esperienza di una protagonista sul campo.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Curiosità Baia Verde tra le 100 spiagge più belle del mondo 29/04/2025 Nella lista stilata da Corona, iconico brand di birra globale, per celebrare i suoi cent’anni.
Cronaca Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria 16/04/2025 Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.