Cronaca Maglie Aule senza riscaldamento, niente lezioni. E la preside chiama i carabinieri Niente riscaldamento, gli studenti di un istituto superiore di Maglie si rifiutano di entrare il classe. Arrivano i carabinieri. Mattinata turbolenta all’istituto superiore “Egidio Lanoce... 29/11/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Niente riscaldamento, gli studenti di un istituto superiore di Maglie si rifiutano di entrare il classe. Arrivano i carabinieri. Mattinata turbolenta all’istituto superiore “Egidio Lanoce” di Maglie. Gli studenti della sede distaccata di via Cesare Battisti, questa mattina hanno protestato perché nelle aule non sono accesi i riscaldamenti nonostante il freddo pungente degli ultimi giorni. E se gli studenti si sono rifiutati di entrare in classe, il dirigente scolastico, Albarosa Macrì, ha chiamato i carabinieri. Sul posto per sedare gli animi sono giunti i militari della compagnia di Maglie.
Cronaca Giro d’Italia, Siculella: “Perché sia una tappa e non un arrivo, ora pedalare” 14/05/2025 Per il Presidente di MIND occorre pianificare i servizi, garantire informazioni, creare nuove offerte e stagionalità, coinvolgere residenti e associazioni per un modello sostenibile ed efficace che governi il turismo e non lo subisca.
Altri Sport Memorial Mario Russo 2025, finale e premiazioni il 20 maggio al Kick Off 14/05/2025 Alla manifestazione hanno preso parte le formazioni dell’Ordine dei Commercialisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Farmacisti, degli Ingegneri ed i Giornalisti Salentini.
Altri Sport Giro d'Italia e accessibilità: successo per l'iniziativa dell'assessore Guido 14/05/2025 Per l'evento sportivo di ieri, l’assessore al Welfare del Comune di Lecce ha predisposto un'area parcheggio e una postazione riservata nei pressi dell'arrivo.
Cronaca Operazione antidroga della Polizia: un arresto per detenzione di cocaina 14/05/2025 Un uomo di 47 anni colto in flagranza di reato a Lecce mentre trasportava una significativa quantità di droga destinata allo spaccio.
Cronaca Incendiata un'autovettura a Nardò 14/05/2025 Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.
Cronaca “L’Artigianato che ci Piace”, da Lecce l’appello di Schettini ai giovani: «Diventate artigiani della vostra vita» 14/05/2025 L’evento, organizzato da Confartigianato Lecce in collaborazione con la Camera di Commercio, fa parte del progetto itinerante a livello nazionale, promosso dal Sistema Confartigianato.