Cronaca Lecce 

Processo sul derby Bari-Lecce: si comincia il 19 giugno

Nell'udienza odierna, detta di smistamento, il processo sul derby Bari-Lecce del maggio 2011 è stato affidato al giudice Valeria Spagnoletti e comincerà il 19 giugno prossimo Slitta l...

Nell'udienza odierna, detta di smistamento, il processo sul derby Bari-Lecce del maggio 2011 è stato affidato al giudice Valeria Spagnoletti e comincerà il 19 giugno prossimo Slitta l'inizio del processo sul presunto derby truccato Bari-Lecce di serie A del 15 maggio 2011, secondo la Procura di Bari comprato dal club salentino per 230mila euro. Dinanzi al giudice monocratico Clara Rita Goffredo si e' celebrata oggi un'udienza cosiddetta di smistamento. Un mero rinvio tecnico al prossimo 19 giugno dinanzi ad altro giudice, Valeria Spagnoletti. Nel processo sono imputati, con l'accusa di frode sportiva, l'ex presidente del Lecce Pierandrea Semeraro, l'imprenditore Carlo Quarta e Marcello Di Lorenzo, amico dell'ex difensore del Bari Andrea Masiello. Quest'ultimo nell'ottobre scorso ha patteggiato una pena a un anno e dieci mesi di reclusione per quattro presunte partite truccate. Oltre ai difensori degli imputati, si sono presentati in aula pronti a chiedere di costituirsi parte civile alcune associazioni di tifosi salentini.

Potrebbeinteressarti

Incendiata un'autovettura a Nardò

Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.