Cronaca Il seguace di Tony Laggetta torna a casa Alessandro Martinez - seguace del santone di Carmiano -, che aveva abbandonato la sua casa nell'agosto scorso, è tornato dai familiari a Copertino Nuovo atto nella singolare storia che ruota... 03/01/2013 a cura della redazione circa 1 minuto Alessandro Martinez - seguace del santone di Carmiano -, che aveva abbandonato la sua casa nell'agosto scorso, è tornato dai familiari a Copertino Nuovo atto nella singolare storia che ruota attorno al veggente di Carmiano, Tony Laggetta, guida spirituale del gruppo Calvario di Gesù Crocifisso. Torna a casa infatti Alessandro Martinez, il 20enne di Copertino, che dallo scorso 3 agosto aveva lasciato l'abitazione in cui viveva con mamma Carmela, suo marito Gianni Cairo, e le due sorelle. La notizia, trapelata in via ufficiosa in queste ore, porterebbe la tregua tra i congiunti del 20enne e il veggente, presso la cui casa Alessandro si era trasferito da quando aveva lasciato Copertino. Il giovane tra l'altro, lavora presso il forno della famiglia Laggetta, che ha sede a Veglie. Dopo gli scossoni di questi mesi, che hanno portato anche a una serie di denunce presso la stazione dei carabinieri da parte dei familiari di Martinez, preoccupati per le scelte drastiche del giovane, la vicenda era approdata anche nella redazione di "Chi L'Ha Visto". Nessuna misteriosa scomparsa ma un allontanamento volontario si'quanto pieno di ombre, quello di Alessandro, costato l'apprensione dei suoi. Nonostante la scelta di queste ore, il 20enne avrebbe comunque spiegato che continuerà a seguire gli incontri del Calvario di Gesù Crocifisso. Fabiana Pacella
Cronaca “L’Artigianato che ci Piace”, da Lecce l’appello di Schettini ai giovani: «Diventate artigiani della vostra vita» 14/05/2025 L’evento, organizzato da Confartigianato Lecce in collaborazione con la Camera di Commercio, fa parte del progetto itinerante a livello nazionale, promosso dal Sistema Confartigianato.
Altri Sport Giro d'Italia e accessibilità: successo per l'iniziativa dell'assessore Guido 14/05/2025 Per l'evento sportivo di ieri, l’assessore al Welfare del Comune di Lecce ha predisposto un'area parcheggio e una postazione riservata nei pressi dell'arrivo.
Cronaca Giro d’Italia, Siculella: “Perché sia una tappa e non un arrivo, ora pedalare” 14/05/2025 Per il Presidente di MIND occorre pianificare i servizi, garantire informazioni, creare nuove offerte e stagionalità, coinvolgere residenti e associazioni per un modello sostenibile ed efficace che governi il turismo e non lo subisca.
Cronaca Il Comune di Melendugno prepara vacanze indimenticabili per la stagione 2025 14/05/2025 Storia, buona tavola, divertimento, servizi e cura degli spazi pubblici. Domani l'Amministrazione Comunale incontrerà gli operatori turistici.
Cronaca Operazione antidroga della Polizia: un arresto per detenzione di cocaina 14/05/2025 Un uomo di 47 anni colto in flagranza di reato a Lecce mentre trasportava una significativa quantità di droga destinata allo spaccio.
Altri Sport Memorial Mario Russo 2025, finale e premiazioni il 20 maggio al Kick Off 14/05/2025 Alla manifestazione hanno preso parte le formazioni dell’Ordine dei Commercialisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Farmacisti, degli Ingegneri ed i Giornalisti Salentini.