Altri Sport Aradeo 

Nuovo successo per l'Aradeo Calcio a 5 che mette ko gli Azzurri Conversano per 5 a 1

Prosegue il percorso dei vincitori della Coppa Italia regionale

Riprende la corsa in testa alla classifica di Serie C1 per l’Aradeo, che vince sull’ostico terreno di Conversano per 5-1 grazie alla tripletta di Tundo ed ai gol di Ripol e capitan Zizzari.

Un successo che porta i biancoverdi aradeini, freschi vincitori della Coppa Italia regionale, ad aumentare il distacco sul Futsal Barletta, secondo in classifica, ad otto lunghezze dopo 18 turni di campionato.
Sabato prossimo alle ore 16:00, al Palasport di Aradeo, sarà di scena proprio il testa a testa tra le due squadre, che potrebbe segnare lo spartiacque decisivo della stagione: all’andata finì 3-3.
Prima del big match di campionato, gli uomini di mister Di Serio sono chiamati ad affrontare l’andata degli ottavi della fase nazionale di Coppa Italia: martedì alle ore 19:00 l’Aradeo sfiderà tra le mura amiche i lucani del Ferrandina, vincitori della propria competizione regionale.

Successo anche per l’Aradeo New Generation, la formazione Under 21 che in Coppa Puglia ha battuto per 6-4 il Futsal Ostuni consolidando il secondo posto nel girone C.

Domenica amara, invece, per le ragazze dell’Aradeo Women: la formazione di mister Luigi Forte è stata battuta per 3-1 sul campo del New Team Noci, pur conservando il primato nel campionato di Serie C con due lunghezze di vantaggio sulle avversarie.

Potrebbeinteressarti