Cronaca Aradeo Campi Salentina Notte di fuoco tra Campi salentina ed Aradeo: due autovetture in fiamme Doppio incendio nelle scorse ore con due autovetture danneggiate dal fuoco 15/03/2021 Meno di un minuto Ancora una notte di fuoco nel Salento: due le autovetture in fiamme. Il primo caso a Campi salentina, dove il rogo ha interessato una Fiat Bravo. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie: quest’ultimi hanno spento il rogo che ha provocato la completa distruzione del veicolo. Indagini in corso. Il secondo episodio, ad Aradeo, dove su segnalazione di privato cittadino, i militari dell’Arma locale coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota radiomobile Compagnia di Gallipoli intervenivano per l’incendio verosimilmente di natura accidentale di una Fiat Stilo. Le fiamme, domate da vigili del fuoco di Gallipoli, hanno provocato la distruzione della parte anteriore dell'autovettura. Danno in corso di quantificazione.
Cronaca Lecce: incinta di 3 mesi, muore in casa. S'indaga sulle cause 29/11/2023 Inutili i soccorsi per una 27enne di origine nigeriana residente in via Trento. Indagini in corso.
Cronaca Gallipoli, attivi i punti di facilitazione digitale 29/11/2023 Grazie ad un finanziamento di 120mila euro ottenuto dopo l’avviso pubblico indetto dalla Regione Puglia e finanziato con risorse del PNRR.
Cronaca Autovelox e telelaser: i controlli di dicembre sulle strade del Salento 29/11/2023 Il calendario per il prossimo mese è stato diffuso dalla Polizia Provinciale.
Cronaca L'Adoc: ''Manutenzione per Piazzetta Paul Harris'' 29/11/2023 Richiesto all'Amministrazione di avviare dei lavori, curare e valorizzare l spazio verde per far sì che si possa viverla di nuovo con serenità.
Cronaca Deposito illegale di fuochi pirotecnici nello scantinato di un condominio, arrestato 28enne 29/11/2023 Sequestrati oltre 44 kg di miscela pirotecnica in una zona periferica della città
Cronaca Evasione fiscale: la GdF individua 3 aziende. Altre 3 conmanodopera in nero 29/11/2023 Si tratta di attività di commercio all’ingrosso di prodotti per la pesca e mangimi e sementi ed un’azienda che gestisce lidi balneari. Lavoratori “in nero” presso l’attività di panetteria, ristorazione e bar.