Musica Aradeo Emma aprirà il live di Vasco Rossi a Imola: "Sogno che si realizza" Sarà Emma Marrone ad aprire il grande concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 26 giugno all’Autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Ad annunciarlo s... 17/02/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Sarà Emma Marrone ad aprire il grande concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 26 giugno all’Autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Ad annunciarlo sui social è la stessa cantante salentina, che racconta tutta la propria emozione. “Da ragazzina - scrive - sono scappata di casa per venire a vedere il tuo concerto! Il Karma esiste. Grazie per aver esaudito un altro mio grande sogno. Ci vediamo a Imola Kom”.
Musica Tour Music Fest 2023: l'artista salentino Gianni Pino in finale 25/11/2023 Al festival presieduto da Beppe Vessicchio e Kara DioGuardi.
Enogastronomia San Martino al Mercato: musica a Porta Rudiae e Settelacquare 10/11/2023 Oggi e domani l'iniziativa organizzata dal Comune di Lecce con Lobello Records per fare la spesa con l'accompagnamento musciale di live e dj set.
Musica ''Chi ha paura del metallo?'': la filosofia degli Iron Maiden 08/11/2023 Venerdì 17 novembre appuntamento alle Officine Ergot di Lecce per ragionare su una delle band più longeve della storia del rock.
Musica Maria Gadù il 4 dicembre a Lecce 03/11/2023 Unica tappa nel Sud Italia del tour europeo, l'esibizione della musicista brasiliana è in programma al Teatro Apollo.
Musica Irrazionale è il nuovo singolo della cantautrice salentina Eliana 03/11/2023 Il brano della cantautrice salentina da oggi, venerdì 3 novembre, nelle piattaforme digitali e in radio.
Musica Chi è Davide Lo Surdo, il chitarrista entrato nella storia 24/10/2023 Una leggenda vivente della chitarra, un chitarrista entrato nella storia. Ecco la biografia e curiosità su Davide Lo Surdo.