Altri Sport Eventi Salute e Benessere Supersano 

SportSanum, Supersano all’insegna dello sport e del benessere

Sono 47 le attività previste, 40 le associazioni sportive, associazioni di promozione sociale ed enti di volontariato presenti per promuovere la funzione educativa e sociale dello sport.

Il Comune di Supersano ha organizzato per oggi l’evento SportSanum. Dalle ore 19:00, in Piazza Don Tonino Bello, il Comitato Territoriale AICS Lecce, insieme a tante associazioni del territorio, si uniscono per intraprendere un viaggio indimenticabile alla scoperta dello sport e del wellness.

Dalle arti marziali al paracadutismo, dall’atletica al calcio, dallo yoga all’arrampicata. Sono 47 le attività previste, 40 le associazioni sportive, associazioni di promozione sociale ed enti di volontariato presenti, un unico obiettivo: promuovere la funzione educativa e sociale dello sport quale fondamentale fattore di crescita della persona, di miglioramento della sua qualità di vita e di rafforzamento della società civile.

Dopo la cerimonia inaugurale, alle 19:30 è previsto un incontro con atleti e atlete che hanno fatto la storia di alcune delle discipline coinvolte: Mauro Sarmiento, Michele Gurgiola, Luisa Rizzo, Federica Toma, Noemi Caracuta, Dongiovanni Davide, Kassandra Solda, Antonio Baglivo, Grika Gaetani sono solo alcune delle figure che hanno deciso di condividere la loro passione con chi parteciperà all’evento.

E dalle ore 24:00 si celebrano i colori dello sport con l’evento Holi Color Fest.


Potrebbeinteressarti