Spettacoli Alezio Demo Morselli e Marcello Cirillo, show ad Alezio Hit parade tour con Demo Morselli e Marcello Cirillo venerdì 16 agosto ad Alezio, ore 21.30 in Largo fiera. Con un'orchestra di 14 elementi diretta dal maestro Demo Morselli e la voce di Mar... 15/08/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Hit parade tour con Demo Morselli e Marcello Cirillo venerdì 16 agosto ad Alezio, ore 21.30 in Largo fiera. Con un'orchestra di 14 elementi diretta dal maestro Demo Morselli e la voce di Marcello Cirillo si vivranno le tappe più importanti della musica italiana e internazionale, canzoni di successo: “Hit parade” è il nuovo spettacolo di Demo e Marcello, per varie generazioni e con arrangiamenti raffinatissimi.
Cultura Diario di guerra, performance teatrale ispirata al testo di Marguerite Duras 22/04/2025 Domani sera, alle ore 20.30, nella sala conferenze di Palazzo Ramirez a Salve.
Cronaca La foto del Carabiniere, a Lecce l'evento dedicato alla memoria di Salvo D'Acquisto 15/04/2025 Al Teatro Apollo manifestazione con la partecipazione di oltre 700 studenti degli istituti scolastici di secondo grado della provincia di Lecce, coinvolti in una riflessione sui valori di altruismo, solidarietà e gratitudine.
Cronaca “La Foto del Carabiniere”, un viaggio di ricordo e riflessione per i giovani 14/04/2025 Domani mattina, al Teatro Apollo di Lecce, una rappresentazione teatrale che rende omaggio al “Venerabile” Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, Salvo D’Acquisto.
Cronaca Un bambino dona a Mandrake la vestaglia della signora Maria 09/04/2025 Il popolare comico ha ricevuto un regalo inatteso da un suo giovane fan che gli ha consegnato l'indumento uguale a quello di scena rubatogli a Roma.
Spettacoli I Canti di Passione fanno tappa a Serrano 08/04/2025 Appuntamento domani sera,alle ore 19:30, nella frazione di Carpignano Salentino nella Chiesa di San Giorgio Martire.
Cinema Quel fenomeno di Mandrake, sbanca al cinema e fa sold out a teatro 07/04/2025 Si intitola ''La maledizione dello zoccolo'' il primo film d’animazione con il popolare Giuseppe Ninno, che a Roma è stato derubato degli abiti di scena.