Adottami!/Cercami! Animali La dolcissima Bia cerca una nuova famiglia Cresciuta nel rifugio dell'associzione Adottami col cuore di Andria, è una cagnolina di taglia media che può raggiungere anche il Nord Italia. 26/08/2022 Meno di un minuto Bia ha quasi 5 anni, nata il 12 aprile 2017 ed è di carattere dolcissimo, leggermente timorosa perché non conosce niente della vita fuori dal canile ma socievole anche con gli estranei e bravissima dal veterinario. Si fa fare il bagno senza problemi. E' una taglia media.Entrata in rifugio quando aveva pochi mesi, è cresciuta lì dentro. Ha avuto una crisi epilettica ed è sotto controllo con semplici farmaci. E' amorevole, dolcissima e cerca urgentemente una casa e una famiglia tutta sua che le faccia vivere finalmente una vita felice. Chiama per lei!Si affida già testata, sterilizzata e vaccinata, con microchip. Si trova in Puglia ma raggiunge tutto il Nord Italia con staffetta a carico degli adottanti. Se non si può adottare, chiunque può aiutarla diventando una mamma a distanza, con 10 euro al mese e farla portare in una pensione al Nord Italia.Si richiede serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido in base a regole da dpcm. Gradita presentazione via WhatsApp o mail, per essere richiamati dopo lavoro. Per info e altre foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV - cell. 349.6403337 - 324.5315401 - mail: info@adottamicolcuore.com
Animali Botrugno, ritrovato un lupo morto. Sui social divampa la polemica 13/03/2025 L’animale è stato recuperato dal Servizio Veterinario dell’ASL ma su facebook si infiamma il confronto tra chi ama la specie e chi no.
Animali Un lupo in giro per la spiaggia di San Foca 12/03/2025 L'esemplare è stato filmato mentre si trovava sull'arenile della località marina.
Ambiente Api, arrivano 10 milioni di euro per l'apicoltura 20/02/2025 Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto che stanzia fondi per un settore in crisi per cambiamenti climatici, siccità ed eventi estremi, oltre che per la Xylella.
Animali Cane sulla Lecce-Gallipoli salvato dalle Guardie del Nogra 15/02/2025 Un esemplare di razza akita vagava nei pressi di Lequile rischiando di essere investito. Messo al sicuro e riconsegnato al proprietario.
Ambiente Cinghiali: piano straordinario regionale utile a contenere anche altre specie 12/02/2025 Soddisfazione di Coldiretti Puglia. Allerta rossa per i danni in campagna e incidenti stradali con gravi conseguenze.
Ambiente Contrasto alla pesca illegale: sequestrati 500 ricci di mare 10/02/2025 I militari della Guardia Costiera hanno multato di 2.000 euro un sub che li aveva pescati a Torre San Gennaro.