Cronaca Lecce 

Lecce, ladre di profumo alla Coin

Due giovani donne sono riuscite a sottrarre 1500 euro in au de toilette. Nascondevano i flaconi di profumo arrotolandoli in fogli d’alluminio, così da non far scattare il sistema d&rsq...

Due giovani donne sono riuscite a sottrarre 1500 euro in au de toilette. Nascondevano i flaconi di profumo arrotolandoli in fogli d’alluminio, così da non far scattare il sistema d’allarme. Un espediente che evidentemente doveva essere collaudato, visto che due donne di 20 e 33 anni, senza timore, erano riuscite a sottrarre dalla Coin ben 1500 euro in preziosi profumi. Un gioco fermato solo ieri dalla polizia che le ha sorprese e arrestate. In un’auto parcheggiata poco distante gli agenti hanno poi ritrovato i profumi sottratti fino ad allora: 23 prodotti di varie marche, tutti molto costosi. Per le due donne è scattata adesso l’accusa di furto pluriaggravato e continuato in concorso.

Potrebbeinteressarti

Presentato il bilancio di Sgm

L'ultimo risultato netto dell’esercizio 2023 della Società Gestione Multipla è stato pari a € 477.194. Dall'anno prossimo il nuovo nome sarà Società Gestione Mobilità.