Cronaca 

Travolto dal portellone di un camion, muore vigile del fuoco

Il pompiere di Fragagnano è morto durante un incendio in un maneggio di San Giorgio Jonico.  E' morto tragicamente mentre era al lavoro per spegnere un incendio: la vittima è Anton...

Il pompiere di Fragagnano è morto durante un incendio in un maneggio di San Giorgio Jonico.  E' morto tragicamente mentre era al lavoro per spegnere un incendio: la vittima è Antonio Dell'Anna, vigile del fuoco 54enne di Fragagnano. L'uomo si trovava insieme ai colleghi del comando di Grottaglie in un centro ippico di San Giorgio jonico dove era in corso un rogo. In particolare si sarebbe avvicinato ad un camion in fiamme finendo per essere travolto dal portellone “esploso” per l'eccessivo calore.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giorgio Jonico, della compagnia di Martina Franca e del reparto operativo del comando provinciale di Taranto. "Ancora una vittima sul lavoro, ancora un vigile del fuoco, ancora un lavoratore da ricordare non per ciò che ha fatto ma per ciò che non farà più. Ciao antonio". Ha commentato Cgil vigili del fuoco.

Potrebbeinteressarti


Presentato il bilancio di Sgm

L'ultimo risultato netto dell’esercizio 2023 della Società Gestione Multipla è stato pari a € 477.194. Dall'anno prossimo il nuovo nome sarà Società Gestione Mobilità.