Nuovo manto erboso allo stadio: al via la rizollatura

domenica 26 agosto 2018

La rizollatura sarà avviata dalla società Us Lecce per accelerare l'iter di assegnazione del'incarico per lo svolgimento dei lavori.

Nuovo manto erboso per lo stadio Via del Mare. Al via la rizollatura del manto erboso da parte della società, come condiviso con il presidente Sticchi Damiani e il legale dell’Unione Sportiva 
Lecce. Questa soluzione, condivisa da Comune e U.S. Lecce, è motivata dalla maggiore velocità con la quale quest’ultima è in grado di assegnare l’incarico dello svolgimento dei lavori del rifacimento rispetto all’Ente comunale, che sarebbe sottoposto, come noto, a procedure più complesse e lunghe. In ogni caso la scelta della ditta e della soluzione tecnica più adatta è avvenuta sulla base di preventivi acquisiti dalla Lega Calcio.

È superfluo ribadire che gli impegni assunti dal Comune di Lecce e dagli organizzatori del concerto dei Negramaro saranno rispettati, all’interno del percorso condiviso con la società negli incontri tenutisi nei giorni scorsi, sempre conclusi con unanime soddisfazione e condivisione dell’obiettivo da parte di tutti i partecipanti. 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
22/02/2019
L’annuncio arriva direttamente dal capo ...
Lecce
22/02/2019
Stamattina il nuovo sopralluogo per valutare la ...
Lecce
22/02/2019
I controlli della Polizia Stradale di Lecce ha consentito ...
Lecce
22/02/2019
Intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area del parcheggio di ...
La comparazione tra due risonanze magnetiche fatte in tempi diversi è importante per studiare l’evoluzione ...
clicca qui