Nuovo manto erboso allo stadio: al via la rizollatura

domenica 26 agosto 2018

La rizollatura sarà avviata dalla società Us Lecce per accelerare l'iter di assegnazione del'incarico per lo svolgimento dei lavori.

Nuovo manto erboso per lo stadio Via del Mare. Al via la rizollatura del manto erboso da parte della società, come condiviso con il presidente Sticchi Damiani e il legale dell’Unione Sportiva 
Lecce. Questa soluzione, condivisa da Comune e U.S. Lecce, è motivata dalla maggiore velocità con la quale quest’ultima è in grado di assegnare l’incarico dello svolgimento dei lavori del rifacimento rispetto all’Ente comunale, che sarebbe sottoposto, come noto, a procedure più complesse e lunghe. In ogni caso la scelta della ditta e della soluzione tecnica più adatta è avvenuta sulla base di preventivi acquisiti dalla Lega Calcio.

È superfluo ribadire che gli impegni assunti dal Comune di Lecce e dagli organizzatori del concerto dei Negramaro saranno rispettati, all’interno del percorso condiviso con la società negli incontri tenutisi nei giorni scorsi, sempre conclusi con unanime soddisfazione e condivisione dell’obiettivo da parte di tutti i partecipanti. 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
20/05/2019
La Digos ha inviato l'informativa al pm della Procura di Lecce. Assalto allo stand ...
Lecce
20/05/2019
Il presidente del Lecce ha risposto ai microfoni di Radio 1.   De Rossi a ...
Lecce
19/05/2019
L’aggressione da parte di un gruppetto di ...
Lecce
19/05/2019
L’acquirente aveva speso un totale 24mila euro, in ...
Oggi, grazie all’intervento del dottor Alessandro D’Amelio, parliamo di un esame che che qualcuno ...
clicca qui