Calcio Lecce 

Giampaolo: ''La Lazio è forte ma dobbiamo combattere''

Il mister giallorosso ha presentato la sfida dalla sede del ritiro di Roma parlando della lotta per la salvezza.

Domani sera, alle 20:45, si gioca Lazio-Lecce, ultima partita di questo Campionato: serve la vittoria giallorossa per aspirare ad un futuro in Serie A per il terzo anno di fila.

Mister Marco Giampaolo ha presentato la sfida dalla sede del ritiro di Roma parlando della lotta per la salvezza: Se il campionato si fosse concluso domenica scorsa saremmo allo spareggio. A bocce ferme significa che siamo tutte lì. Bisogna avere equilibrio.

Sull'incontro con la Lazio: Sappiamo di affrontare una squadra molto forte e non dobbiamo fare favori a nessuno, dobbiamo rendere la vita difficile a tutte le squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo.

Sui recuperi per Lazio-Lecce: Recuperiamo Pierret, Ramadani sta bene. Le scelte saranno funzionali alla partita che ci aspetta, anche in base alle caratteristiche dell’avversario. Le considerazioni da fare sono tante. Giocheranno sia Banda che Karlsson, uno dall’inizio e l’altro subentrerà. In quel ruolo lì sarà una partita dispendiosa. Rebic e Krstovic insieme? Può diventare una soluzione, ma ancora non lo so.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti


Lecce-Giampaolo, è ufficiale l'addio

La società ha annunciato la chiusura anticipata del rapporto con il tecnico. Ora si attende chi lo sostituirà in panchina. Cambio di guida tecnica anche per la Primavera.

Scurto

Da oggi, il tecnico non è più alla guida della formazione giovanile giallorossa.