Società Porto Cesareo Oltre 2mila persone in acqua a Porto Cesareo: è Ferragosto da record Una fiumana di gente che balla al ritmo della "Papu Dance": il caso è stato ripreso anche dai tg nazionali. Una coltre di gente che balla al ritmo della "Papu dance", il ... 16/08/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Una fiumana di gente che balla al ritmo della "Papu Dance": il caso è stato ripreso anche dai tg nazionali. Una coltre di gente che balla al ritmo della "Papu dance", il tormentone dell'estate. E' un Ferragosto da record quello di Porto Cesareo, dove più di duemila persone hanno risposto al richiamo del flashmob "Mille in spiaggia" organizzato dal lido "Le Dune". Il mare calmo e le acque limpide fanno solo da sfondo ad un Salento che nell'immaginario collettivo ormai è sempre più divertimento e meno natura. Intanto, il video della fiumana umana che balla in acqua è diventato virale, tanto da essere ripreso anche dai tg nazionali. Qui il servizio mandato in onda ieri sera su Studio Aperto.
Ambiente Plastic Free e Comune di Otranto per tenere puliti gli Alimini 01/05/2025 Alla passeggiata ecologica sulla spiaggia hanno partecipato due classi del Liceo ''Capece'' di Maglie.
Cronaca ''Uniti per un Lavoro Sicuro'', il 1° Maggio di Cgil, Cisl e Uil Lecce 01/05/2025 Per le tre sugle sindacali la Festa dei lavoratori è una data importante per dire basta alle morti sui posti di lavoro.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Cronaca Porto Cesareo, studenti a lezione di legalità col Prefetto di Lecce 30/04/2025 Ultimo appuntamento nell’ambito di “Farò di me... un porto di legalità”, progetto didattico di antimafia sociale e cittadinanza attiva.
Cronaca Il sindaco Erroi: «Uniti per la legalità. Gli autori saranno assicurati alla legge. Carmiano è una comunità sana» 30/04/2025 Nell'incontro aperto alla cittadinanza, Nell'incontro aperto alla cittadinanza, l'appello del sostituto procuratore Francesca Miglietta ai giovani: «Delinquere non conviene: nessuno la fa franca: partecipate alla vita democratica del vostro paese».
Cronaca ASL Lecce replica ad Antigone su assistenza sanitaria carcere di Lecce 30/04/2025 Per l'Azienda sanitaria quanto denunciato dall'associazione non trova riscontro oggettivo nei fatti.