Candele in vetrina e sconti: Naho aderisce a "M'illumino di meno"

venerdì 19 febbraio 2016
Silenzio energetico, candele in vetrina e sconti per chi va a fare la spesa sostenibilmente. Naho aderisce così a M'Illumino di Meno di Caterpillar.

Naho aderisce a M'illumino di Meno, l'iniziativa di Caterpillar Radio2 per la sensibilizzazione sul Risparmio Energetico e la Mobilità Sostenibile giunta alla dodicesima edizione.

La giornata dedicata al risparmio energetico che si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica vede anche quest'anno l'adesione di decine di associazioni, imprese, scuole, amministrazioni pubbliche, singole persone e poche aziende. 

In particolare a Lecce e provincia, oltre a qualche Comune e Scuola, nessun punto vendita "green" ad eccezione di Naho, il nuovo punto di riferimento di viale Japigia per chi vive e si nutre naturalmente. Cambia il marchio ma non la passione e l'impegno di uno staff, quello di Stefania Quarta, che più volte si è distinto nella sensibilizzazione di clienti e passanti sui temi del risparmio energetico e delle scelte consapevoli. 

Così nella giornata di venerdì 19 febbraio, Naho si impegna per il “silenzio energetico” attraverso lo spegnimento simbolico delle luci e l'accensione di piccole candele in una vetrina in cui protagonista indiscussa sarà la bici e l'invito alla mobilità sostenibile. Infatti, se Caterpillar con l'operazione Bike the Nobel candida la bicicletta a Premio Nobel per la Pace, Naho lancia la sfida di diventare sostenibili per una settimana dal 19 al 26 per ricevere come premio uno sconto sulla spesa che rispetta il pianeta. 

Durante la giornata all'interno del negozio sarà possibile ascoltare in diretta la trasmissione di Caterpillar dedicata.
 
Guarda chi ha aderito all'iniziativa a Lecce e provincia
http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/
http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno-adesione/
Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
10/11/2016
Bottega Italiana, la frutteria di via Imbriani 58, si ...
Redazionali
08/11/2016
La prima edizione del Bando biennale 2017-2018 promosso da ...
Redazionali
02/11/2016
Trapianto capelli FUE o STRIP contro la calvizie? Esistono ...
Redazionali
23/09/2016
Sorpresa stamane per alcuni fortunati automobilisti: come in Formula 1, il semaforo ...
Un trionfo di sapori e bellezza, tutto nel nome del cioccolato. Ci si sazia quasi prima con gli occhi che con il ...