Redazionali Redazionali 

A Lecce il nuovo centro di massoterapia “Jivaka”

Lo studio si trova in via Leonardo Prato 32, nei pressi di Porta Napoli

Nuovo studio di massoterapia a Lecce: in via  Leonardo Prato 32, nei pressi di Porta Napoli apre il centro “Jivaka”.

Il progetto è nato dall’idea di tre ragazze e colleghe che hanno unito la loro professionalità per creare uno studio associato. Anna Lisa Elia, Elisabetta Sardella e Yu Ying hanno deciso di intraprendere questa nuova iniziativa
in seguito allo studio nella scuola “Naga”, scuola tradizionale di massaggio, spronate dal maestro Jonathan Van Put a creare un centro polifunzionale.
La massoterapia è la terapia attraverso il massaggio, come cura complementare alla terapia medica grazie anche alla collaborazione con figure sanitarie di riferimento come osteopata,fisiatra ,biologo nutrizionista,psicologo.
Il nome del centro “Jivaka” significa ‘seme della vita’. Jivaka è il primo dei maestri, padre della medicina orientale, sulla cui base è nata, poi, la medicina occidentale .

“Tra gli obiettivi futuri sicuramente c'è quello di crescere sempre più - dichiarano le tre socie- portando nel Salento realtà ancora poco conosciute. Con la passione e l' amore con cui abbiano sempre lavorato per i nostri clienti ,ci auguriamo di raggiungere i nostri scopi e sicuramente ci metteremo tutta la forza,l' anima e il cuore come abbiamo sempre fatto”.

Potrebbeinteressarti