Cronaca Zollino Pulmino della comunità per minori si ribalta sulla provinciale: in 7 in ospedale L'incidente in serata sulla strada che collega Martano a Soleto, all'altezza dello svincolo per Zollino 11/05/2021 Meno di un minuto Pulmino della comunità per minori si ribalta sulla provinciale: in sette finiscono in ospedale. È quanto accaduto alle 19,30 sulla strada che collega Martano a Soleto, all’altezza dello svincolo per Zollino. Il mezzo, in circostante non ancora chiarite, ha perso il controllo che si è rovesciato sul muretto di delimitazione della strada: feriti il conducente dell’Opel Vivaro e i sei ospiti di una struttura educativa che erano a bordo del mezzo. Immediati i soccorsi chiamati dai passanti e dei sanitari del 118, accorsi prontamente sul luogo del sinistro. I feriti sono stati condotti in codice giallo all’ospedale di Scorrano. Rilievi affidati ai carabinieri. Foto: Protezione civile Salento
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Cronaca Scoperte tre attività abusive e completamente sconosciute al fisco 26/04/2025 In fase di quantificazione il volume d’affari sottratto all'erario da un deposito di bombole di Gpl a Gallipoli, un centro estetico a Gagliano e un’autofficina abusiva a Tricase.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.