Cronaca Lecce Vernole 

Auto esce di strada alle Cesine: un morto ed una ferita grave

A perdere la vita oggi pomeriggio sulla SP 366 è stato un 62enne che era alla nell'utilitaria che si è schiantata contro il tronco di un albero.

Ancora sangue sulle strade del Salento in questo periodo di feste. Un nuovo, tragico incidente mortale si è infatti verificato oggi pomeriggio, intorno alle ore 16:00, sulla Strada Provinciale 366 nei pressi delle Cesine, nel territorio di Vernole. A segnalare l'impatto è stato un altro automobilista che ha poi prestato i primi soccorsi.

A perdere la vita lungo la litoranea è stato L.D., un 62enne residente a Lecce che era sul lato passeggero di una Fiato Punto di colore bianco e che è deceduto sul colpo.


L'auto, per cause ancora tutte da accertare da parte dei Carabinieri intervenuti per i rilievi di rito, ha sbandato ed è uscita fuori dalla sede stradale finendo la sua corsa violentemente contro il tronco di un albero ai margini della carreggiata.

Alla guida della vettura c'era una donna leccese di 68 anni, rimasta gravemente ferita e soccorsa dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del 118 che si sono recati sul luogo del sinistro, trasportandola d'urgenza in codice rosso nell'ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.