Cronaca Veglie Sbanda e finisce nelle campagne: grave incidente nella notte L'incidente è avvenuto alle 3.30 circa sulla strada che collega San Pancrazio a Torre Lapillo 02/08/2020 Meno di un minuto Esce fuori strada e finisce la sua corsa nelle campagne: un grave incidente si è verificato nella notte sulla strada che conduce da San Pancrazio a Torre Lapillo. Il conducente, originario di San Pancrazio, viaggiava solo quando, per cause non chiare, ha sbandato finendo per ribaltarsi nelle campagne circostanti, in territorio di Veglie. Soccorso immediatamente dal 118, è stato condotto presso l'ospedale di Brindisi in codice rosso. Le ferite riportate dall'uomo sono molto gravi ma non sarebbe al momento in pericolo di vita.
Cronaca Travolto da un’auto mentre attraversa, muore sul colpo. Pirata della strada fermato nella notte 25/09/2023 Tragico incidente ieri sera a Brindisi: perde la vita un 82enne originario di Patù.
Cronaca Casarano, scontro tra auto: entrambe sfondano le vetrine di due esercizi commerciali 25/09/2023 Lo scontro in via delle Industrie. Ferita la conducente di una Fiat 500 che ha terminato la corsa in un negozio di abbigliamento, mentre un Land Rover Defender è piombato dentro una concessionaria Renault.
Ambiente Nuova Area Marina Protetta in Puglia: iter e novità sull’AMP Otranto-Leuca 25/09/2023 Sarà tra le più grandi d’Europa con 100 km di costa e 11 comuni coinvolti. Se ne parla il 30 settembre presso il CIHEAM Bari, sede di Tricase Porto.
Ambiente Lotta ai rifiuti abbandonati: a Monteroni 25mila euro per il risanamento delle discariche abusive 25/09/2023 Il Comune ottiene il finanziamento a fondo perduto per il recupero della spazzatura abbandonata per le strade e in campagna.
Cronaca Protesta degli studenti universitari anche a Lecce 25/09/2023 Sotto accusa l'inadeguatezza di spazi per la didattica, la carenza di posti letto, gli insostenibili costi degli affitti, ela qualità del servizio mensa.
Cronaca Sindacato Finanzieri, a Maglie la prima assemblea in caserma 25/09/2023 Grande soddisfazione per la partecipazione e il livello del dialogo è stata espressa da Antonio Todisco, Segretario Regionale del SILF.