Cronaca Veglie Assalta tabaccheria con pistola in mano: rapinatore in fuga con 3mila euro Il colpo nella serata di ieri a Veglie: si cerca il bandito che ha assaltato l’esercizio commerciale. Ha preso d’assalto una tabaccheria nel centro di Veglie, in via Madonna dei Greci, ... 17/11/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Il colpo nella serata di ieri a Veglie: si cerca il bandito che ha assaltato l’esercizio commerciale. Ha preso d’assalto una tabaccheria nel centro di Veglie, in via Madonna dei Greci, il rapinatore solitario che, nella serata di ieri, si è presentato incappucciato e armato di pistola. Sotto la minaccia dell’arma, la titolare non ha potuto fare altro che consegnare i contanti presenti in cassa, ovvero 3 mila euro. Il rapinatore, una volta ottenuto il bottino, è scappato, forse aiutato da un complice in scooter. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Cronaca Galatone, in fiamme nella notte l'auto di un uomo ai domiciliari 10/05/2025 Vigili del Fuoco impegnati dopo le 3:00;nello spegnimento dell'incendio che ha interessato una Audi A4. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Alloggi popolari in cambio di voti: 12 condanne a Lecce 10/05/2025 Gli arresti avvennero nel 2018. Amministratori e tecnici comunali avrebbero assegnato alloggi di edilizia popolare in cambio di voti ai candidati e regali.
Cronaca Devoluti in beneficenza a famiglie in difficoltà i giocattoli sequestrati 10/05/2025 Le Fiamme Gialle hanno consegnato alla Caritas Diocesana di Lecce oltre 35.000 giochi.
Cronaca Un arresto in flagranza di reato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia 10/05/2025 Durante i servizi di controllo el territorio, i Carabinieri hanno anche eseguito due provvedimenti restrittivi in carcere emessi dall’Autorità Giudiziaria.
Ambiente A Salice Salentino installati 5 dog dispenser per gli amici a 4 zampe 10/05/2025 Intervento in collaborazione con Monteco per la raccolta delle deiezioni dei cani, con priorità alle zone più frequentate, come piazzette e scuole, e luoghi in cui si è soliti portarli a spasso.
Cronaca Al ''Vito Fazzi'' al via ai progetti Psycoreum e Amico Fazzy 10/05/2025 L'Associazione Lorenzo Risolo in campo i bambini con dolore cronico primitivo o secondario a varie patologie croniche o rare.