Tv/Radio Puglia sette Al Bano, gaffe in tv: «L'uomo ha distrutto i dinosauri, batterà il Coronavirus». Il video Nel tentativo di infondere speranza agli italiani, durante il collegamento con Mara Venier, ha sbagliato esempio 24/05/2020 Meno di un minuto Gaffe di Albano Carrisi a Domenica In: durante un collegamento con la conduttrice Mara Venier, il cantante pugliese per infondere speranza agli Italiani, si è lanciato in un esempio non proprio riuscito, specificando che l’uomo se la caverà perché ha fatto estinguere i dinosauri, quindi, potrà fare lo stesso col virus. «L'uomo – ha dichiarato - ha sempre vinto: contro le pestilenze, contro i virus, contro le guerre, contro i dittatori. Anche se per un po' di tempo, il male sembra che stia vincendo, alla fine sta perdendo. La storia dell'uomo lo dimostra. L'uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po' se non è capace di distruggere quel piccolo, maledetto verme, microbo, che si chiama Coronavirus. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo».
Economia e lavoro Le Partite IVA Nazionali si confrontano su “I Rischi della Commessa” 14/05/2025 A Bari, la convention nazionale organizzata dal sindacato PIN. Un confronto sui nuovi modelli di governance e gestione del cantiere il 16 maggio all'Hotel Parco dei Principi.
Cronaca Il Siap al Prefetto: ''Potenziare l'organico della Polizia in vista dell'estate'' 13/05/2025 La richiesta del Segretario Generale Provinciale, Cosimo Sorino, per lo scalo aereo e marittimo di Brindisi.
Ambiente Montagna di alghe ammassata, sanzioni della Guardia Costiera 13/05/2025 Operazioni a tutela del paesaggio e del demanio marittimo svolte dal personale della sezione di Polizia Marittima della Capitaneria di Porto di Brindisi.
Cronaca Festa della Mamma: piante e fiori in regalo da un pugliese su due 10/05/2025 Dai fiori di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento, il dono più gettonato nei mercati contadini di Campagna Amica per tutte le mamme.
Cronaca Un arresto in flagranza di reato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia 10/05/2025 Durante i servizi di controllo el territorio, i Carabinieri hanno anche eseguito due provvedimenti restrittivi in carcere emessi dall’Autorità Giudiziaria.
Cronaca Ritrovato il corpo di Gina Monaco 08/05/2025 La donna era scomparsa lo scorso 6 aprile a Ceglie Messapica. Il cadavere si trovava in un boschetto a circa 500 metri dalla sua abitazione.