Cronaca Tuglie Scomparsa da tre giorni: cadavere ritrovato in strada Tragica scoperta nella serata di ieri a Tuglie: ritrovato il corpo senza vita di una donna scomparsa nella provincia di Taranto. 17/07/2023 Meno di un minuto Era scomparsa da Leporano, nella provincia di Taranto, il 13 luglio scorso. Ieri sera a Tuglie la tragica scoperta: il corpo di una 79enne, Anna D’Alessandro, è stato rinvenuto senza vita nei pressi della sua vettura.La donna si era allontanata dalla sua abitazione nel Tarantino senza farvi più ritorno. A denunciarne la scomparsa era stato il figlio che, non vedendola rincasare, si era rivolto alla locale stazione dei Carabinieri.Ieri sera, mentre nel paese erano in corso i festeggiamenti per la Madonna del Carmine, è stata rinvenuta la salma: sul posto le Forze dell'ordine e il personale del 118 che hanno appurato l’avvenuto decesso per cause naturali.ads#
Cronaca «Rischi e opportunità dell’intelligenza artificiale», un incontro a Lecce 23/01/2025 I lavori si svolgeranno domani, nel Rettorato dell’Università del Salento, dalle ore 16:30, con ingresso libero.
Cronaca Piano di emergenza per il granchio blu 23/01/2025 E' stato approvato dal governo con importanti ricadute per i settori della pesca e dell'acquacoltura.
Cronaca Incidente sulla Nardò-Avetrana: 26enne ricoverato in codice rosso 23/01/2025 Il conducente di una Fiat Punto nella tarda serata di ieri ha perso il controllo dell'auto e sbattuto contro il guardrail. Soccorso da Vigili del Fuoco e 118 è stato ricoverato al Fazzi di Lecce.
Cronaca Lecce, la movida di via Ascanio Grandi nel mirino della Polizia Locale 23/01/2025 Tutti d’accordo, in Commissione II, nell’accendere un faro in quella zona del centro storico leccese. L'assessore Capoccia rassicura.
Cronaca 1.600 studenti a Lecce per ascoltare Bibop Gresta e Giancarlo Orsini 23/01/2025 Intelligenza artificiale, robotica, mentalità imprenditoriale e la capsula Hyperloop che ci farà viaggiare a 1000 km orari.
Cronaca Movida, a Lecce controlli di Polizia e Arpa: 4 sanzioni 22/01/2025 Rilevato nei pressi di 4 locali il superamento del limite dei decibel consentito dalla legge: multe per circa 900 euro a ciascun locale.