Cronaca Tuglie I cellulari non prendono e il sindaco va dai carabinieri L’iniziativa del primo cittadino di Tuglie dopo i numerosi disservizi lamentati dai cittadini 07/08/2022 Meno di un minuto Dopo le numerose lamentele dei cittadini alle prese con telefonini che diventano improvvisamente muti il sindaco di Tuglie Massimo Stamerra ha deciso di andare dai carabinieri per presentare denuncia.Il disservizio va avanti da qualche giorno e riguarda tutto il territorio comunale: i cellulari hanno difficoltà a collegarsi alla rete mobile e ciò rende molto difficile comunicare e usare internet. Non è la prima volta che accade e per questo motivo il sindaco ha voluto interpellare i carabinieri per fare chiarezza e in particolare verificare se si tratta di un guasto tecnico o di qualcos’altro.
Ambiente Terreni colmi di rifiuti e officina abusiva sequestrati dalla Polizia Provinciale 17/03/2025 Grazie all’impiego di droni, in due distinte operazioni messe a segno a Corigliano d'Otranto e Poggiardo. Sanzioni per 20.000 euro.
Ambiente Galatina, la fuoriuscita alla Colacem era di materiale inerte 17/03/2025 Un problema tecnico all’impianto ha determinato il rilascio di polvere di calcare e argilla. Arpa Puglia ha acquisito i dati.
Cronaca Aree sosta camper: ''Grande partecipazione al bando del Ministero del Turismo, ma Lecce non ha partecipato'' 17/03/2025 L'amarezza del presidente Gianluca Dell'Anna dell'Associazione Viaggiare Informati Camperisti Salento.
Cronaca Immobile ex Lega Navale a San Cataldo, il guaio dell’indennizzo per il Comune di Lecce 17/03/2025 Il dietro front sull’alienazione potrebbe pesare sulle casse comunali: la società Ateneum al contrattacco.
Cronaca Anziano scomparso in viale Aldo Moro, ritrovato senza vita 17/03/2025 L'anziano era vicino all'Ufficio Anagrafe
Cronaca A Monteroni i morti non hanno un colore politico 17/03/2025 Sarà il primo Comune d’Italia a onorare le vittime dei campi di concentramento e delle foibe nella stessa giornata.