Cronaca Tuglie Dramma della solitudine a Tuglie: sparito da giorni, ritrovato morto in casa Tragica scoperta ieri pomeriggio: un anziano è stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione. Sarebbe morto per cause naturali 10/12/2020 Roberta Abbadessa Meno di un minuto Di lui non si avevano notizie da giorni, ieri la tragica scoperta. Dramma della solitudine a Tuglie, dove un 80enne è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. A fare la triste scoperta sono stati i vigili del fuoco, intervenuti in via don Luigi Sturzo su segnalazione dei vicini, preoccupati dal fatto di non vederlo da giorni.I pompieri hanno dovuto sfondare la porta per entrare, e una volta in casa hanno rinvenuto il cadavere. L'uomo, che viveva da solo, era morto da giorni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia locale, che hanno accertato che la morte sarebbe avvenuta per cause naturali.*immagine di repertorio*
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Aggressione minore disabile a Galatina: identificati 6 autori 19/04/2025 Cresce l'indignazione sul web dopo la diffusione delle immagini del brutale pestaggio in stazione. E Fabrizio Corona pubblica volti e nomi degli aggressori.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Cronaca Operai in nero e luoghi di lavoro non sicuri: denunciati 12 imprenditori e 4 sospensioni di attività 18/04/2025 Il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno riscontrato e sanzionato irregolarità in cantieri edili, esercizi commerciali e attività di ristorazione nei territori di Lecce, Galatina, Ugento e Nardò.