Cronaca Tuglie Mascherina e coltello, in due rapinano tabaccheria di Tuglie Il colpo ieri sera in via Trieste: i banditi sono fuggiti con denaro e sigarette 14/10/2020 Meno di un minuto Due rapinatori con il volto coperto d mascherina e armati di coltello hanno assaltato una tabaccheria di Tuglie nella serata di ieri. I due banditi hanno agito poco prima della chiusura: alle 20 circa si sono presentati nella rivendita di via Trieste minacciando il titolare per farsi consegnare i soldi del registratore di cassa. L'uomo ha consegnato loro il denaro e i due, prima di fuggire, hanno fatto incetta di stecche di sigarette: il colpo è fruttato poco più di mille euro. Subito dopo la rapida fuga dei rapinatori, il commerciante ha chiamato i carabinieri per denunciare quanto accaduto: le indagini per risalire ai responsabili sono affidate ai carabinieri della compagnia di Gallipoli.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Aggressione minore disabile a Galatina: identificati 6 autori 19/04/2025 Cresce l'indignazione sul web dopo la diffusione delle immagini del brutale pestaggio in stazione. E Fabrizio Corona pubblica volti e nomi degli aggressori.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Cronaca Operai in nero e luoghi di lavoro non sicuri: denunciati 12 imprenditori e 4 sospensioni di attività 18/04/2025 Il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno riscontrato e sanzionato irregolarità in cantieri edili, esercizi commerciali e attività di ristorazione nei territori di Lecce, Galatina, Ugento e Nardò.