Cronaca Gallipoli Tuglie Da Bari a Gallipoli senza documenti e con la marijuana: nei guai due 25enni I giovani sono stati ritrovati con della marijuana all’interno di un pacchetto di sigarette. Nei guai anche un 26enne di Tuglie. Dal capoluogo pugliese a Gallipoli senza documenti ma co... 25/10/2019 a cura della redazione circa 1 minuto I giovani sono stati ritrovati con della marijuana all’interno di un pacchetto di sigarette. Nei guai anche un 26enne di Tuglie. Dal capoluogo pugliese a Gallipoli senza documenti ma con la droga: finiscono nei guai due giovani 25enni della provincia di Bari, fermati ieri dagli agenti del commissariato della Città Bella, che in serata hanno effettuato un controllo nel quartiere in cui sorge la stazione ferroviaria. I due sono stati bloccati, appena scesi dal treno, e, alla richiesta di esibire i documenti di riconoscimento, hanno riferito di non possederli con loro. Insospettiti, in considerazione anche dei precedenti penali dei giovani, i poliziotti sono passati a un controllo più approfondito, che ha consentito di rinvenire in un pacchetto di sigarette una bustina trasparente con all’interno della marijuana. I due sono stati segnalati al Prefetto di Bari per uso personale, a scopo non terapeutico, di sostanze stupefacenti e la droga è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Un 26enne di Tuglie, nel pomeriggio di oggi, è stato controllato sempre nel quartiere della stazione ferroviaria di Gallipoli, venendo trovato con dell’hashish all’interno di un ovetto di plastica. Anche lui è stato segnalato al Prefetto di Lecce per uso personale a scopo non terapeutico di sostanza stupefacente
Cronaca Abitazioni e case vacanze affittate in nero: oltre 530mila Euro i redditi non dichiarati 07/12/2024 La Guardia di Finanza ha fatto luce su numerose locazioni turistiche di immobili tra cui ville di pregio, masserie, bed&breakfast a Lecce e nelle località di maggiore vocazione turistica.
Ambiente Cinghiali, allerta rossa per incidenti stradali gravi. Coldiretti: ''Attuare subito piano straordinario di contenimento'' 07/12/2024 Territorio invaso da invasa da 250mila esemplari. Anche in campagna scorribande non stop dei branchi in cerca di cibo e acqua.
Cronaca ''Comprate artigiano'', appello di Confartigianato Lecce per il Natale 07/12/2024 Regali e acquisti, l’invito di Confartigianato: «A Natale comprate i prodotti salentini per sostenere gli artigiani del territorio».
Cronaca Lecce, arrestato un 21enne con addosso 68 grammi di droga confezionati in dosi 07/12/2024 La Polizia di Stato ha arrestato un giovane già destinatario di un Avviso Orale, è stato sottoposto al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di fare ritorno a Lecce per 3 anni.
Cronaca Liber Libri, a Gallipoli un incontro sulle foibe 07/12/2024 Presentato aagli studenti il libro di Mario Biagio Portaccio intitolato ''Foibe. I Sommersi della Storia, l’Etica del Ricordo. Perché l’inenarrabile ritorni Persona''.
Cronaca Concerti, spettacoli itineranti in bus e navette gratuite: ecco il programma delle festività 07/12/2024 Dall'8 dicembre al 6 gennaio saranno 300 parcheggi in più rispetto all’anno scorso e sono state aggiunte anche due corse, con un trenino che conduce al Luna Park.