Cronaca Tricase 

Tricase, incidente in Tangenziale Cosimina: auto si ribalta

Un 68enne alla guida di una Fiat Panda è stato trasportato in ospedale in codice giallo dopo l'impatto.

Oggi, attorno a mezzogiorno, una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Tricase è intervenuta sulla Tangenziale Esterna Cosimina, nel territorio comunale di Tricase, in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una delle quali si è ribaltata a seguito dell'impatto.

I soccorritori sono arrivati sul luogo dell'incidente per gestire la situazione di emergenza ed hanno immediatamente proceduto al'estrazione del conducente, C.R. classe 1955, che era alla guida della Fiat Panda ribaltata, garantendo le necessarie operazioni di soccorso e stabilizzazione prima di consegnarlo alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto.

L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Tricase con codice giallo per ricevere le cure mediche necessarie.

Nel frattempo, entrambe le autovetture coinvolte sono state messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco, che hanno adottato le misure appropriate per prevenire ulteriori rischi per la circolazione e per la sicurezza delle persone presenti sul luogo dell'incidente.

Le operazioni di soccorso sono state condotte con la massima rapidità da parte dei caschi rossi, in collaborazione con il personale del servizio di emergenza sanitaria.




Potrebbeinteressarti