Cronaca Tricase 

Tricase, sventato colpo al centro scommesse

Un individuo a volto coperto ha fatto irruzione stanotte ma è stato messo in fuga dall'arrivo delle pattuglie della BCS Security e dei Carabinieri.

Erano le 3:15 della scorsa notte quando la Centrale Operativa dell'istituto di vigilanza  BCS Security srls ha notato attraverso l'impianto di videosorveglianza collegato, seguito dal segnale di allarme, che un individuo con il volto coperto dava calci sulla porta d'ingresso del Centro Scommese Goldbet di via Vittorio Emanuele, a Tricase.

Immediatamente è stata inviata una pattuglia operativa in quella zona intervenuta con i carabinieri della locale compagnia che si hanno subito raggiunto il posto.

La serratura della porta risultava completamente rotta. All'arrivo, il proprietario ha comunicato che dal locale mancavano solo pochi spicci lasciati all'interno del cassetto.


Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.