Cronaca Cavallino Tricase 

Auto in fiamme nel Salento: bruciano tre vetture tra Tricase e Cavallino

Il doppio episodio tra Cavallino e Depressa, frazione di Tricase. In entrambi i casi l'intervento dei pompieri e dei carabinieri

Ancora incendi ai danni di autovetture: nella serata scorsa, a Depressa, frazione di Tricase, due macchine, rispettivamente una Yaris e una Renault Clio, sono andate in fiamme.

Danni notevole ai due mezzi ma non ancora quantificati. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale che hanno spento le fiamme e rimesso in sicurezza l’area. Sono poi sopraggiunti i carabinieri per i rilievi.

A Cavallino, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio su una Suzuki Splash. L’incendio, domato da vigili del fuoco di Lecce, distruggeva la parte anteriore dell’autovettura ed interno vano motore. Danno in corso di quantificazione. Indagini in corso affidate ai carabinieri della stazione locale. 

Potrebbeinteressarti


Adriana Poli Bortone nuovo sindaco di Lecce

La candidata del centrodestra può già festeggiare l'elezione. Grande festa davanti al Comitato Elettorale ed in Piazza S. Oronzo. Gli auguri dello sconfitto Carlo Salvemini. Sabato festa con la cittadinanza.