Eventi Trepuzzi 

Trepuzzi d'Onore al giornalista Rai Giuseppe Rizzo

L'Amministrazione Comunale ha conferito al concittadino la massima onorificenza trepuzzina. Alle 18:00 la cerimonia nella Biblioteca Bibliò.

Su proposta del Sindaco Giuseppe Taurino e con successive deliberazioni di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale, l'Amministrazione Comunale di Trepuzzi ha conferito al concittadino, giornalista Rai, Giuseppe Rizzo, la massima onorificenza trepuzzina Trepuzzi d'Onore.

La Cerimonia di conferimento si terrà questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso Bibliò, la Biblioteca di comunità di Trepuzzi in via Pepe, 27

La motivazione del conferimento è la seguente: ''Figlio di questa Città dove è nato e dove ha trascorso la sua gioventù, rappresenta una delle messime espressioni di talento e abnegazione professionale del nostro territorio a livello nazionale ed internazionale e per questo meritevole di essere annoverato tra i concittadini illustri''.


Potrebbeinteressarti

Nicola Gratteri a Novoli

Domani, nella centralissima Piazza Regina Margherita, il procuratore promuoverà il suo libro "Il Grifone", in un evento ideato e curato dall’Associazione socio-culturale "Sinergie Sociali".

Torna RocAnticA Conversazioni

Da giovedì 25 luglio torna il format con la direzione artistica di Daniele Rielli, che ospita noti personaggi del panorama nazionale che si racconteranno al pubblico.