Calcio Eventi Trepuzzi 

Premio Trepuzzi Città dello Sport all'Unione Sportiva Lecce

Stasera riconoscimento alla società giallorossa per la promozione in Serie A conquistata lo scorso 6 maggio. Premiato il presidente Sticchi Damiani ed il giornalista Elio Donno.

Questa sera, alle ore 19:00 presso gli impianti sportivi di Trepuzzi di viale Europa il Sindaco Giuseppe Taurino e l’Assessora allo sport Laura di Bella, a nome dell’Amministrazione Comunale trepuzzina, conferiranno all’Unione Sportiva Lecce il premio “Trepuzzi Città dello Sport” per celebrare la promozione in Serie A conseguita lo scorso 6 maggio dalla compagine giallorossa e per aver conquistato la salvezza nel massimo campionato giovanile con la formazione Primavera 1.

Ospite d’onore della serata il Presidente dell’U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani a cui il Sindaco conferirà personalmente un ulteriore premio per l'impegno profuso e il lustro dato all'intero territorio con la sua attività alla guida del club.  

Nel corso della serata sarà conferito il premio alla carriera al decano dei giornalisti Elio Donno per aver raccontato, nella sua lunga e prestigiosa attività professionale, ben 13 promozioni del Lecce.


Potrebbeinteressarti