Ambiente Economia e lavoro Trepuzzi 

Sostegno allo sviluppo locale, il GAL Valle della Cupa riapre due bandi

Il 27 maggio prossimo scadrà il termine per presentare i modelli relativi a misure rivolte alle aziende agricole ed extra-agricole per l’avvio e la realizzazione di attività multifunzionali.

A decorrere da oggi, martedì 5 aprile, il Consiglio di Amministrazione del GAL Valle della Cupa, nell’ambito del PSR 2014-2020 misura 19 a sostegno allo sviluppo locale leader - sottomisura 19.2 sostegno all'esecuzione nell'ambito degli interventi alla strategia” ha deliberato la riapertura dei seguenti due bandi:

  •  Intervento 2.1 - Pacchetto multi-misura rivolto alle aziende agricole per l’avvio e la realizzazione di attività multifunzionali; (link 1)
  • Intervento 2.2 - Pacchetto multi-misura rivolto alle aziende extra-agricole per l’avvio e la realizzazione di attività multifunzionali; (link 2)

Per ciascun bando il termine ultimo per l’invio dei Modelli 1, 2 e 2A indicati al paragrafo 13 “Modalità e termini per la presentazione delle domande di sostegno” è fissato al 27 Maggio 2022. La scadenza per il rilascio della domanda di sostegno sul portale SIAN è fissata per le ore 23:59 del 6 Giugno 2022. La scadenza per l’invio della documentazione cartacea è invece per le ore 23.59 del 7 Giugno 2022.




Potrebbeinteressarti